Decima Legione Gemina multi game's clan
Sei connesso al portale della Decima Legione
Benvenuto

Unisciti al forum, è facile e veloce

Decima Legione Gemina multi game's clan
Sei connesso al portale della Decima Legione
Benvenuto
Decima Legione Gemina multi game's clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rome

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» DECIMA LEGIONE SERVERS
[Xa] Decima MAS Multigaming Icon_minitimeSab Gen 12, 2019 5:47 am Da Admin

» PUBG cheating action
[Xa] Decima MAS Multigaming Icon_minitimeMer Gen 31, 2018 11:42 pm Da Admin

» Buone Feste
[Xa] Decima MAS Multigaming Icon_minitimeGio Gen 05, 2017 12:27 pm Da Admin

» qualcuno lo prende??
[Xa] Decima MAS Multigaming Icon_minitimeLun Nov 14, 2016 1:42 pm Da BlackMamba

» DISCORD
[Xa] Decima MAS Multigaming Icon_minitimeSab Lug 02, 2016 12:16 pm Da Admin

» Pawel compleanno
[Xa] Decima MAS Multigaming Icon_minitimeMer Gen 20, 2016 5:06 pm Da Admin

» Buon Natale
[Xa] Decima MAS Multigaming Icon_minitimeGio Dic 24, 2015 12:55 pm Da carry92

» torneo 2 vs 2
[Xa] Decima MAS Multigaming Icon_minitimeGio Dic 03, 2015 3:56 am Da Admin

» torneo 2 vs 2
[Xa] Decima MAS Multigaming Icon_minitimeGio Dic 03, 2015 3:56 am Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

[Xa] Decima MAS Multigaming

2 partecipanti

Andare in basso

[Xa] Decima MAS Multigaming Empty [Xa] Decima MAS Multigaming

Messaggio  Weltall Ven Giu 07, 2013 7:36 pm

Salve a tutti!
Mi presento, mi chiamo Francesco aka Weltall, e sono il fondatore della Decima MAS Multigaming. Gironzolavo un po su internet e mi sono imbattuto in questo clan, che ho capito essere attivo su WOT. Avendo il nome ispirato alla stessa cosa, volevo chiedervi se vi interesserebbe entrare a far parte della mia multigaming.
Ovviamente preferirei parlarne a voce con i diversi capi, ma metto già un po di carne a cuocere...

La multigaming nasce da 3 clan diversi che si sono uniti, rispettivamente quello di battlefield 3, quello di urban terror e quello di league og legends. A questi giochi va aggiunto minecraft, e ora sapete i giochi principali a cui giochiamo (poi ve ne sono altri ma ci giocano in pochi).

La proposta che faccio io, è quella di entrare a far parte della multigaming.
Questo comporta l'utilizzo del nostro sito/forum, del nostro teamspeak, e un leggero cambiamento nel nome del clan, che da decima legione gemini, diverrebbe decima mas. Giusto per fare una parentesi storica, la decima mas prende il nome proprio dalla decima legione gemina!
I vantaggi quali sono..bhe innanzi tutto, avete un teamspeak, con una serie di canali per voi, cosi come una sezione dedicata sul vostro forum con diverse sottosezioni a richiesta. Abbiamo un paio di sponsor, e siamo tranquilli e simpatici Twisted Evil L'organizzazione del vostro clan non verrà toccata, i vostri capi rimarranno capi, e diventeranno caposezione di WOT. Rimarrete quindi una sezione indipendente con le vostre regole, autogestita, con la possibilità di conoscere altre persone che giocano al vostro gioco, o di giocare voi ad altri giochi, avendo sempre un gruppo su cui contare. Sto cercando di riunire un po' tutte le diverse decima in un unica entità, senza pero scendere mai a compromessi: serietà e tranquillità sono requisiti fondamentali imprescindibili, e voi leggendo sul forum sembrate essere ragazzi apposto.

Fatemi sapere cosa ne pensate, vi lascio il sito per eventuali contatti e l'email
sito: http://clandecima.it
email: cekkox@hotmail.it

Weltall
Entry level
Entry level

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

[Xa] Decima MAS Multigaming Empty Re: [Xa] Decima MAS Multigaming

Messaggio  Admin Lun Giu 10, 2013 8:20 pm

A seguito della chiacchierata fatta ti rispondo dopo aver sentito i pareri di alcuni dei nostri membri.
Premetto che il nostro clan ormai vanta 12 anni circa di attività e anche per questo NON è risultata gradita la copiatura della TAG. In passato abbiamo già fatto alcuni tentativi di unirci ad altri clan e di creare (o comunque unirsi) ad un multigame, ma senza successo per svariati motivi che non sto ad elencare.
Al momento l'opinione diffusa è contraria ad un incorporamento nel vostro clan nonostante il concetto dichiarato di autonomia, ciò non toglie che ci si possa incontrare nel nostro o nel vostro ts per conoscersi ed eventualmente giocare insieme (senza far proseliti), nonostante i differenti giochi praticati.
Personalmente, come ti ho detto verbalmente, ti ringrazio per l'offerta ma al momento non sono interessato.
A presto
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 58

https://xalegion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[Xa] Decima MAS Multigaming Empty Re: [Xa] Decima MAS Multigaming

Messaggio  Weltall Lun Giu 10, 2013 11:35 pm

Vorrei solo precisare che la multigaming non é nata ieri e ne la tag (pur essendola stessa) è plagiata da voi, tanto che i clan hanno anche un nome diverso. Basta farsi un giro su rete e xa é la tag di altri venti clan che si chiamano decima et simili.

Weltall
Entry level
Entry level

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

[Xa] Decima MAS Multigaming Empty Re: [Xa] Decima MAS Multigaming

Messaggio  Admin Mar Giu 11, 2013 3:22 am

Grazie per la precisazione di fatto e un problema che non esiste visto che stiamo parlando di tag di clan e non di marchi registrati.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 58

https://xalegion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[Xa] Decima MAS Multigaming Empty Re: [Xa] Decima MAS Multigaming

Messaggio  Weltall Dom Dic 07, 2014 1:56 pm

IL PRESENTE MESSAGGIO E STATO MODIFICATO E PRIVATO DEI CONTENUTI NON AUTORIZZATI


Ciao a tutti ragazzi!
Perdonatemi se vi scrivo di nuovo, ma in un anno cambiano tante cose e magari avete cambiato idea!

Il vecchio clan Decima mas multigaming, è diventata una realtà votata quasi esclusivamente alla scena competitiva, e ora il gruppo si chiama XXXXX.

I giochi competitivi che abbiamo al momento sono 4: Napoleonic Wars, Starcraft II, Lague of Legends, Heroes of The Storm. Nella schiera dei giochi for fun, ve ne sono tanti altri, come battlefield, cod, hearthstone, ultima online, etc etc

A me piacerebbe allargare la famiglia con un gruppo organizzato su WoT come il vostro: già tempo fa ho ricevuto una risposta negativa, ma magari qualcosa è cambiato.

La proposta è simile:
Entrereste nel gruppo Decima eSports come sezione WoT, mantenendo la vostra gerarchia e la piena gestione del clan, rispondendo all'organizzazione centrale per questioni come: organizzazione degli streaming sessioni di gioco, compilazione news e articolo sui progressi del team, divisione spese del teamspeak. Abbiamo inoltre una partnership con Hitbox che ci paga in caso avete delle buone connessioni per fare streaming di qualità.

MODIFICATO


In alternativa, vi auguro buona fortuna e tanti successi su WoT e gli altri giochi!

Weltall
Entry level
Entry level

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

[Xa] Decima MAS Multigaming Empty Re: [Xa] Decima MAS Multigaming

Messaggio  Admin Dom Dic 07, 2014 3:51 pm

Vedo che i miei precedenti messaggi non sono stati abbastanza chiari, NON siamo interessati a nessuna forma di unione se volete unirvi al nostro clan saranno bene accette le richieste diversamente ti invito a smettere di fare proselitismo nel nostro forum che oltre ad essere decisamente inopportuno, di prassi è considerato scorretto. Queste proposte si fanno direttamente al copo/i clan che eventualemente provvede in tal senso.
Mi spiace usare toni duri ma il tuo comportamento ne è la causa.
Ulteriori post o tentativi di reclutamento mi vedranno mio malgrado costretto ad allontanarti dal forum e/o dal TS, diversamente sei comunque il benvenuto.
Ciao
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 58

https://xalegion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[Xa] Decima MAS Multigaming Empty Re: [Xa] Decima MAS Multigaming

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.